Novità 2024
NB : avete ricevuto anche una email con lo stesso contenuto di questa pagina web (controlla anche la spam).
A partire dal 01.01.2024 sono entrate in vigore nuove normative, sia inerenti la protezione dei dati che riguardanti la Finma (l'organo di vigilanza dei mercati finanziari).
Per continuare ad essere il vostro punto di riferimento e gestire i vostri contratti assicurativi e finanziari, le varie compagnie ci chiedono il nuovo Mandato 2024 firmato.
Senza il documento firmato, non possiamo garantirvi la gestione delle vostre polizze assicurative e finanziarie.
Inoltre, per soddisfare la crescente richiesta di assistenza da parte dei nostri clienti e per continuare a garantire un servizio ottimale, abbiamo creato l'abbonamento di assistenza SERENITY che vi garantisce numerosi vantaggi supplementari, e che può essere scelto fin da subito.
Nel file qui sotto trovate l'elenco dettagliato di tutti i vantaggi inclusi nelle due varianti dell'abbonamento.
Vi chiediamo quindi gentilmente di:
-
Scaricare il file che trovate qui sotto
-
Compilarlo per intero indicando tutti i nomi e cognomi dei membri del nucleo famigliare (figli compresi)
-
A pag. 5 selezionare una delle 3 opzioni per l'abbonamento
-
Firmare a pag. 1 + 3 + 5 da tutte le persone maggiorenni (è accettata anche la firma digitale, vedi guida sotto)
-
Ritornarcelo intero (tutte le 5 pagine) per email (NO whatsapp) a questo indirizzo assistente@admaiorafinancial.ch mettendo come oggetto "Mandato 2024"
entro lunedì 11 marzo 2024.
Viene richiesto anche il mandato ConfinaPro in quanto per alcune compagnie partner (vedi lista in fondo a pag. 1), avendo la collaborazione tramite di loro, è necessario anche questo documento.
Restiamo volentieri a disposizione in caso di ulteriori domande, potete scriverci una mail QUI.
FIRMA DIGITALE (guida per iPhone)
-
Clicca sull'icona qui sopra, e ti si aprirà una nuova pagina con il file
-
In basso, clicca sull'icona del quadratino con la freccia in alto
-
Scorri fino a trovare la voce "Modifica" (un rotondo con una matita all'interno)
-
In alto, clicca sul rettangolo con una matita e 3 puntini
-
Compila i campi con il tuo nome e il tuo indirizzo, e luogo e data
-
Clicca nuovamente sul simbolo in basso a destra (che sarà evidenziato in blu)
-
Ora clicca sul rotondo in basso con la matita al centro
-
Clicca sul "+" in basso a destra
-
Seleziona "Aggiungi firma"
-
Aggiungi la tua firma se è già salvata sul dispositivo e passa al punto 14.
-
(Altrimenti crea una nuova firma cliccando su "Aggiungi o rimuovi firma" e poi sul "+" in alto a sinistra)
-
(Ora disegna sullo schermo la tua firma, puoi usare il tuo dito oppure una penna per schermi)
-
(Clicca su "Fine" in alto a destra, la tua firma resterà salvata per futuri documenti da firmare)
-
Sposta la tua firma nel campo "Cliente" in basso a destra (ricorda di firmare a pag. 1 + 3 + 5)
-
Clicca nuovamente sul rotondo con la matita che sarà selezionato in blu
-
Clicca sul quadratino in basso con la freccia
-
Seleziona "Mail" e manda la mail ad assistente@admaiorafinancial.ch con oggetto "Mandato 2024"